Mercoledì, 15 maggio 2019

Con i Ragazzi del Lago teatro
itinerante anche in spiaggia

A Monte Colombo offerta
turistica e sociale
in sinergia con le località
della riviera

Il Lago di Monte Colombo, già noto per il suo teatro di rilievo nazionale e fucina di talenti, ha consolidato nel corso degli anni anche la sua vocazione come destinazione turistica. Creando una apprezzata sinergia tra le sue strutture e le sue eccellenze artistiche, ricettive, enogastronomiche, offre per l’estate 2019 una variegata offerta turistica e socio culturale, rinnovando parallelamente la collaborazione con tutta la riviera – Rimini, Riccione, Cattolica – proponendo performance live sulle spiagge ma anche creando eventi nelle proprie strutture con partner di tutto rispetto.

Ecco in dettaglio il calendario eventi per la bella stagione. Grazie alla compagnia RdL, Ragazzi del Lago, il teatro sarà itinerante.
Performance live sono previste nelle spiagge, promuovendo anche il nuovo tormentone, firmato Emanuele Tedeschi “Tu musica”; in scena ogni sabato sera alle 21,45 al Teatro Leo Amici, il nuovo spettacolo “Senza Fili”. Le due strutture ricettive, affacciate sul lago che ospita un antico veliero, offriranno dal 20 giugno ogni giovedì sera cena con cabaret all’interno della veranda Villa Leri con servizio navetta dalla Riviera in collaborazione con Dams eventi e compagnia teatrale RdL.

Tutti i sabato sera apericena sulla terrazza del ristorante La grotta della Giamaica con, a seguire, spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA