UN VIAGGIO NELL'ANNO ZERO

UNA STORIA CHE INTRECCIA AMORE, AVVENTURA, COMICITA' E RIFLESSIONE

L'UOMO dal TURBANTE ROSSO

SCRITTO E DIRETTO DA CARLO TEDESCHI

OGNI DOMENICA DI MARZO ORE 16:30

TEATRO LEO AMICI

LAGO DI MONTECOLOMBO (RIMINI)

MUSICAL TRATTO DALL'OMONIMO ROMANZO

L’Uomo dal Turbante Rosso” è uno spaccato della vita nell’antica Roma, in Egitto e a Gerusalemme all’epoca del Cristo e propone le ripercussioni sociali della diffusione del suo messaggio. 

La storia racconta di due giovani, Amalia ed Ari, che nell’anno zero, incrociano le loro vite con quella del Cristo: al momento della sua nascita, adolescente ed infine uomo fino alla morte in croce, divenendo così testimoni e protagonisti delle contraddizioni dell’epoca. L’incontro con Gesù muterà il corso delle loro vite. 

Lo spettacolo è esilarante con le figure di due ricconi che affiancheranno Amalia ed Ari, maestoso nelle scene dell’antico Egitto, emozionante nella resurrezione del Cristo quando i suoi discepoli, guidati da Pietro, dopo aver compiuto il primo segno della croce nella storia del Cristianesimo, simbolicamente escono dalla loro casa per trasmettere al mondo ciò che avevano veduto e colui in cui credono.

40 artisti in scena costumi D’EPOCA e scenografie mozzafiato 

DOPO IL SUCCESSO DI MOHICAN ...UN ALTRO CAPOLAVORO TI ATTENDE

I COMMENTI ENTUSIASTI DEGLI SPETTATORI

Vivi il Musical, Delizia il Palato, Soggiorna in Riva al Lago

Alla scoperta de “L’uomo dal Turbante Rosso” al teatro Leo Amici nel cuore del Lago di Monte Colombo: un’esperienza teatrale che si estende oltre la scena. Dopo lo spettacolo, lasciati tentare dai sapori autentici del nostro ristorante-pizzeria “La Grotta della Giamaica” e riposa in riva al lago nell’accoglienza del nostro albergo 4 stelle  “Hotel Villa Leri” . Arte, cucina e relax: tutto in un unico luogo incantato.

Indirizzo:Via Canepa, 136
47854 – Monte Colombo (RN)

UN COLOSSAL

I MEDIA PARLANO DI MOHICAN

LISTINO PREZZI

L'UOMO DAL TURBANTE ROSSO

OGNI DOMENICA DI MARZO 2024

AL TEATRO LEO AMICI ORE 16:30

Scorri per il "Modulo di prenotazione"

PRENOTA ADESSO E PAGA IN TEATRO

Assicurati il tuo posto! La tua prenotazione sarà confermata senza alcun costo anticipato. Il pagamento verrà effettuato il giorno dello spettacolo direttamente alla biglietteria