CON LA PARTECIPAZIONE DI
GESSICA NOTARO
SPETTACOLO MUSICALE
scritto e diretto da Carlo Tedeschi
TEATRO STUDIO 1923
>>>Arena all’aperto<<<
Parco della musica – Lago di Monte Colombo (Rimini)
La giovane protagonista, una ragazza di oggi, curiosando in una vecchia soffitta, trova in un baule un classico costume sevillano mentre alla radio va in onda una tipica canzone dedicata alla Spagna.
Si addormenta e sogna di trovarsi in compagnia di gitani e di venire accolta dal calore di quella gente che, con i ritmi incalzanti delle loro chitarre, cantano e danzano per lei, coinvolgendola in una splendida “Sevillana”. Tutto si anima e si illumina. La ragazza, trasportata dalla danza, dalla musica e dall’atmosfera, vive il folklore e la passione gitana.
A lei e al ragazzo che la ama, misteriosamente entrato nello stesso sogno, alcune figure determinanti insegneranno tutto sull’amore: la passione, la dolcezza, ma anche la possibilità dell’amore malato di gelosia e di violenza. I due ne usciranno più maturi, pronti ad indossare il costume spagnolo simbolo per lui di un amore più consapevole e per lei di una riscoperta femminilità.
Lo spettacolo musicale si svolgerà presso il “Teatro Studio 1923“, un’arena all’aperto situata nel suggestivo “Parco della Musica” al Lago di Montecolombo di Rimini.
Questo incantevole luogo vi accoglierà per un’esperienza indimenticabile, in un contesto che unisce musica e natura. Immergetevi nell’atmosfera magica di questo teatro all’aperto, circondato dalla bellezza del parco dove troverete anche un chiosco dove poter gustare deliziose piadine, bevande e caffè.
Lasciatevi travolgere dalle emozioni che la musica regala, in un’ambientazione unica che renderà la vostra serata un momento indimenticabile!
Dal 21 Giugno al 30 Agosto ogni Mercoledì ore 21:30