PRESENTAZIONE
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI:
PIPPO FRANCO
LUCIA VASINI E RDL
9 e 10 DICEMBRE ORE 21:00
TRAMA
Patto di Luce è un musical di 2 ore, ambientato 12.000 anni fa, circa, in epoca primitiva, quando gli uomini da nomadi divennero stanziali, iniziando così a formare le prime tribù ed il senso di appartenenza e possesso, le prime leggi e le relative punizioni e condanne a morte per i traditori, ma anche le prime considerazioni sui diritti umani e sull’amore.
In scena 40 artisti, tra acrobati, ballerini, attori e cantanti, vi trasporteranno in una magnifica leggenda dove una pastorella è alla ricerca dei “perché” sulla vita, sulla schiavitù sull’odio e sull’amore.
Un Saggio Sciamano risponderà ai suoi interrogativi mentre le spie faranno di tutto per ostacolarla e farla condannare a morte.
Grazie all’aiuto dei capi Leone ed i capi delle altre tribù, lo Sciamano la porterà alla lotta pacifica per eliminare nel suo villaggio schiavitù, odio e vendetta. In questo percorso nasce una meravigliosa storia d’amore tra la pastorella ed il pastorello i quali riusciranno a portare pace in tutti i villaggi.
Musiche, costumi, scenografie in movimento ed effetti straordinari accompagnano lo spettatore a riflettere sui temi della “diversità” e dei relativi DIRITTI UMANI.
TRAILER
PROGRAMMAZIONE
In scena il 9 e 10 DICEMBRE ORE 21:00
acquista ora il biglietto su liveticket