Trama

Un gruppo di angeli, in un luogo non ben definito, si stanno annoiando…

«Nessuno pensa più a noi» si lamentano…  «Se fanno il presepe, se lo fanno, ci lasciano lì, sulla capanna, ad ali spiegate… Solo Babbo Natale è in auge…» Dovranno “mascherarsi” (confondendo il Natale con il Carnevale) da elfi, fatine, gnomi e folletti… Così scenderanno sulla Terra, parteciperanno, in una piazza del mondo, all’atmosfera natalizia e si stordiranno con il vin brûlé, le castagne, lo zucchero filato e le canzoni del Natale cantate da un coro di giovani. 

Si intoneranno le meravigliose canzoni che l’infinita produzione del Teatro Leo Amici (Lago di Monte Colombo – Rimini) ha sfornato in 30anni di attività teatrale.

Solo alla fine gli angeli si ricorderanno del compleanno del festeggiato e, per rimediare al fattaccio, ripiegheranno in un ultimo canto dedicato al bambinello… Il bianco, gli angeli, un paesaggio incantato, la Regina delle Nevi e Babbo Natale sono i protagonisti che assisteranno anche ad una coinvolgente ed irresistibile versione rock dell’Hallelujia di Leonard Cohen riarrangiata magistralmente dal musicista Emanuele Tedeschi.

Promo

Presentazione

Video

Cover

Disponibile sui maggiori store online

Rassegna stampa

ISCRIVITI ALLA NESWLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle attività del teatro, sulle promozioni e sulla stagione teatrale.