Occorre tanta pazienza, ora. Occorre lungimiranza. Capire che non tutto il male viene per nuocere e trasformare in bene ciò che non lo sembra. Occorre entrare profondamente in se stessi e trovarvi la vera essenza, la vera volontà, i veri intendimenti. Occorre attendere ed in se stessi trovarvi l’attesa docile e fruttuosa. La gioia dell’attesa dell’incontro ormai agognato. Ci sarà. E sarà, finalmente, più vero del vero. Più sorprendente di una sensazione. E, volendolo, sarà l’inizio del per sempre. Aspettandoti…
Carlo Tedeschi
In questo particolare momento di tensione che l’Italia sta attraversando a causa del Coronavirus, tra i provvedimenti emessi dal governo per affrontare tale emergenza, l’invito a rimanere ognuno nelle proprie abitazioni.
Nei social questo invito è stato diffuso con lo slogan #iorestoacasa.
Anche il Teatro Leo Amici, al fine di sostenere e collaborare all’iniziativa #iorestoacasa, mette a disposizione la visione gratuita di alcuni spettacoli scritti e diretti da Carlo Tedeschi, interpretati dalla compagnia teatrale RDL – Ragazzi del Lago. Tale iniziativa denominata #teatroacasa, è stata promossa dalla Fondazione Leo Amici e sostenuta dall’Associazione umanitaria Dare che ha prodotto tali spettacoli.
Playlist Forza fiducia speranza
Da un pensiero di Carlo Tedeschi una playlist di brani tratti dai suoi spettacoli per condividere forza, fiducia, speranza